Portici, 55enne uccide la compagna a coltellate e si suicida lanciandosi dal balcone
Omicidio-suicidio a Portici. Ieri sera, intorno alle 20.30, un uomo di 55 anni ha ucciso la compagna a coltellate e poi si è suicidato lanciandosi dal balcone della propria abitazione, teatro dell’efferato omicidio. La vittima, una ricercatrice universitaria di anni 58, è stata ammazzata con un coltello da cucina al culmine di un acceso diverbio.
Ancora in corso gli accertamenti urgenti e irripetibili sulla scena del crimine, in via della Libertà 216. Non è stato ancora chiarito il motivo della lite né il movente che avrebbe originato l’aggressione mortale, seguita dal suicidio.
Una coppia apparentemente serena, affiatata e stabile. Non vi sarebbero precedenti di violenze né sarebbero mai state sporte denunce da uno dei due. Una vicenda che lascia l’amaro in bocca e un profondo senso di incredulità nelle persone che conoscevano i due conviventi. Vittima e assassino, secondo quanto si è appreso, vengono descritti come persone comuni che non avrebbero mai manifestato comportamenti aggressivi. L’uomo avrebbe ferito e ucciso la compagna con numerosi colpi di fendente. Subito dopo aver massacrato la convivente è uscito sul balcone dell’abitazione nella quale convivevano, al quarto piano di uno stabile, e si è buttato nel vuoto morendo sul colpo.
Luigi Cacciatori
Profilo dell'autore

- Giornalista pubblicista. Ha una laurea in Economia Aziendale e successivamente ha conseguito una seconda laurea in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza. Appassionato di Crime e studi sull'omicidio seriale, ha conseguito un master in Criminologia presso l’Università "Sapienza" di Roma. Collabora con la testata giornalistica InfoOggi.it
Latest entries
CRONACA ITALIA2020.09.21Torino, padre uccide il figlio di 11 anni e poi si toglie la vita
CRONACA ITALIA2020.08.20Lecce, 44enne tenta di strangolare la moglie: arrestato
CRONACA ITALIA2020.08.05Trento, ragazza con disabilità violentata per oltre un anno da 3 anziani
CRONACA ITALIA2020.08.03Taranto, picchia e violenta una donna di 95 anni: arrestato