Firenze, coppia aggredita a coltellate da un passante: lei è grave
Aggrediti a colpi di fendente in strada, a Firenze. Vittime dell’aggressione una coppia di quarantenni e il loro cane. Il presunto responsabile è stato fermato dai Carabinieri.
L’episodio si è verificato questa mattina in viale Petrarca. Stando alla prima ricostruzione, i due stavano passeggiando in compagnia del loro animale domestico quando, all’improvviso, uno sconosciuto li ha colpiti con un coltello e poi è fuggito. Non si conoscono le ragioni dell’esecrabile gesto, che sono al vaglio degli inquirenti.
L’offender è stato bloccato e fermato dai militari non molto lontano da dove ha messo in atto la brutale aggressione. Sarebbe stato individuato e arrestato in piazza Tasso.
La donna ferita a coltellate è grave, mentre le condizioni del suo compagno non destano particolare preoccupazione. Anche il loro cane, raggiunto da un colpo di fendente, è gravissimo.
Luigi Cacciatori
Profilo dell'autore

- Giornalista pubblicista. Ha una laurea in Economia Aziendale e successivamente ha conseguito una seconda laurea in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza. Appassionato di Crime e studi sull'omicidio seriale, ha conseguito un master in Criminologia presso l’Università "Sapienza" di Roma. Collabora con la testata giornalistica InfoOggi.it
Latest entries
CRONACA ITALIA2019.12.08Torino, madre di 85 anni uccide a martellate la figlia disabile e poi tenta il suicidio
CRIMINOLOGIA2019.12.05Il Bullismo: perché tanta cattiveria? Ne parliamo con lo psicoterapeuta Santo Scilipoti
CRONACA ITALIA2019.12.02Piacenza, maltrattamenti ai bambini di un asilo: arrestate due maestre e una suora
CRONACA ITALIA2019.12.02Milano, botte alla fidanzata: 28enne arrestato per tentato omicidio