Firenze, bambino di sette anni dà una testata alla maestra
FIRENZE, 28 OTTOBRE – Ancora una volta la scuola diventa teatro di un’aggressione, ma in questo caso è il corpo docente a rivestire il ruolo della parte lesa: un bambino di sette anni ha colpito con una testata al naso la sua maestra, mentre la donna era seduta in cattedra intenta a svolgere la lezione. È accaduto nei giorni scorsi in una scuola primaria di Firenze.
Accompagnata al Pronto soccorso, la donna ha ricevuto le cure del caso per una sospetta frattura del naso. La prognosi è di sei giorni. Non si conoscono le ragioni del gesto. Secondo quanto scrivono i media locali, il giorno prima dell’aggressione l’alunno sarebbe arrivato in classe con alcuni coltelli e ne avrebbe lanciato uno davanti ai compagni di classe, prima di essere fermato dagli insegnanti.
Luigi Cacciatori
Profilo dell'autore

- Giornalista pubblicista. Ha una laurea in Economia Aziendale e successivamente ha conseguito una seconda laurea in Scienze dell’Amministrazione e della Sicurezza. Appassionato di Crime e studi sull'omicidio seriale, ha conseguito un master in Criminologia presso l’Università "Sapienza" di Roma. Collabora con la testata giornalistica InfoOggi.it
Latest entries
CRONACA ESTERA2019.02.16Texas, tortura e uccide un uomo con il trapano: arrestata donna di 42 anni
CRONACA ITALIA2019.02.16Padova, 47enne litiga con la moglie e poi si uccide con un colpo di pistola
CRONACA ITALIA2019.02.15Novara, suicidio studente di 18 anni: nessun litigio con i genitori
CRONACA ITALIA2019.02.13Reggio Emilia, 53enne nasconde cadavere madre per incassare la pensione e poi si suicida